British Airways: regole su bagaglio a mano e da stiva

British Airways: regole su bagaglio a mano e da stiva

par -
0 3157

Avete in progamma di viaggiare con la compagnia aerea di bandiera inglese per il vostro prossimo viaggio? British Airways raggiunge oltre 160 destinazioni internazionali includendo sei città inglesi.

British-Airways-Luggage

Bagaglio a mano con British Airways

Ogni passeggero può portare con sé 2 bagagli in cabina. Ma attenzione, il bagaglio principale non deve superare le dimensioni di 56cm x 45cm x 25cm e l'altro bagaglio può essere una semplice borsetta o un PC portatile le cui misure non devono eccedere i 40cm x 30cm x 15cm e deve venire identificato con un'etichetta gialla che viene fornita dalla compagnia aerea al banco del check-in. Entrambi i bagagli a mano non devono superare il peso di 23Kg. Qualsiasi eccesso di peso, fino a un massimo di 32Kg, verrà fatto pagare a parte.

Bagaglio da stiva British Airways 

Qualsiasi bagaglio che superi i 32Kg dovrà venire imbarcato e la somma delle tre dimensioni non deve superare i 158cm.

Se viaggiate con un bambino di età inferiore a 2 anni potete portare con voi un bagaglio per trasportare ciò di cui ha bisogno.

Articoli proibiti a bordo

British Airways mette la sicurezza dei suoi passeggeri davanti a tutto. La lista degli articoli proibiti include armi, spray al peperoncino e per quanto riguarda i liquidi nel bagaglio a mano: qualsiasi liquido decidiate trasportare con voi nel bagaglio a mano dovrà essere contenuto in un recipiente di massimo 100ml.

Avete qualche domanda? Scriveteci nei commenti!

Italospagnola innamorata di Barcellona, lavoro da anni nel mondo digital come blogger e social media manager. Nonostante un pessimo senso dell’orientamento adoro viaggiare trascinando il mio fedele trolley in giro per il mondo. Sogno di vedere tutte le 7 Meraviglie del Mondo e sono convintissima che il miglior viaggio sia sempre il prossimo.