Blog di viaggi di Opodo icon
Blog di viaggi di Opodo
  •   < 1 minuti di lettura

Il Natale è un momento gioioso, avvolto da un’atmosfera che scalda il cuore, un momento in cui le famiglie stanno insieme e le città vestono il loro vestito migliore grazie alle luci e alle decorazioni. Come avrete intuito, ci sentiamo (relativamente) festivi oggi, perciò senza ulteriori indugi ecco a voi le città con le più belle, elaborate e vistose (a volte un po’ troppo, diciamolo) decorazioni natalizie.

New York

New York decorazioni nataleSource: creative809/flickr.com

Londra

London Christmas,DecorationsSource: Dave Catchpole/flickr.com

 

London Christmas,DecorationsSource: Dave Catchpole/flickr.com

Avendo in mente la stagione e il tipico tempo inglese, questi begli ombrelli e pacchi per le strade di Londra sono sia natalizi che appropriati!

Tokyo

Tokyo, christmas decorationsSource: The Man in Blue/flickr.com

E’ un dato di fatto che Tokyo ha la reputazione di possedere un numero incredibile di luci e insegne al neon, ma non avremmo creduto fosse possibile che la città giapponese brillasse più del normale! E invece…

Rio de Janeiro

Rio de Janeiro christmas decorations

Anche Rio de Janeiro si illumina e scintilla in questo periodo dell’anno, e questa fontana-albero di Natale è sicuramente uno dei nostri addobbi preferiti!

Parigi

Paris Christmas decorations

Poche installazioni al mondo sono così complicate ed elaborate come quelle del centro commerciale Lafayette di Parigi! E con decorazioni come queste, chi può dire di no ad un altro round di shopping natalizio?

Berlino

Berlin Christmas decorationsSource: onnola/flickr.com

E poi, nauralmente, c’è Berlino! Questa installazione, chiamata “Star Catcher”, è stata collocata di fronte alla stazione dei treni  nel 2010.

 

Se ti è piaciuto questo post, leggi anche: Dove vive Babbo Natale?

Lascia un commento

footer logo
Fatto con per te
CMP