Blog di viaggi di Opodo icon
Blog di viaggi di Opodo
  •   2 minuti di lettura

Se pensiamo al Natale ci vengono in mente neve, pupazzi, cioccolata calda e tanto, tantissimo cibo. Per una volta, dopo aver lavorato duro durante tutto l’anno, è arrivato il momento di scegliere come trascorrere il Natale in un modo diverso dal solito. Perché restare a casa a congelarsi come tutti gli anni? Esistono meravigliose destinazioni che aspettano di essere visitate e magari con tradizioni natalizie originali ed esotiche che sarebbe interessante provare. Forza, regalati un Natale diverso e indimenticabile!

Perfino le renne di Babbo Natale sono stanche di stare in mezzo alla neve e quest’anno hanno deciso di concedersi una vacanza…scopri cosa hanno intenzione fare guardando il nostro video:

Opodo lancia oggi la sua campagna per scoprire cosa vuoi fare di diverso questo Natale e premiare la tua creatività.

Per partecipare dovrai solo inviarci un video e spiegarci “Dove vorresti trascorrere questo Natale e perché”.

Come Partecipare?

1. Registra un video di 30 secondi (massimo) il cui peso non superi i 25MB rispondendo alla seguenti domande: “Dove vorresti trascorrere questo Natale? E perché?

2. Visita la nostra Pagina Facebook Ufficiale e inviaci il video via messaggio privato specificando i tuoi Nome, Cognome e la tua e-mail. Hai tempo dalle 15.00 del 25 novembre fino al 9 dicembre.

facebook

Premi

– 1º premio: Buono sconto del valore di 700€ che potrà essere utilizzato sui siti di Opodo.
– 2º premio: Videocamera Polaroid Cube
– 3º premio: Guida Lonely Planet della destinazione a scelta del vincitore

– Il 10 dicembre Opodo caricherà il tuo video sull’account ufficiale di YouTube.

Iscriviti al nostro canale, condividi il link del tuo video con i tuoi amici e chiedigli di darti un Like! I 3 video che riceveranno più Like su YouTube saranno i vincitori!

button-IT

Per maggiori informazioni leggi il nostro Regolamento della nostra Campagna di Natale.

Esempi di video inviati da Partecipanti

Hai visto com’è semplice partecipare con un video al nostro concorso? Hai solo bisogno di uno smartphone!

 

AGGIORNAMENTO: 

Il periodo per votare i video della campagna di Natale di Opodo si è concluso ieri, il 16 dicembre alle ore 15.30. Approfittiamo per ringraziare tutti i partecipanti che ci hanno inviato il loro video.

Purtroppo abbiamo scoperto alcuni comportamenti fraudolenti. Per questo motivo abbiamo deciso di posticipare al 21 dicembre 2016 la data in cui annunceremo i vincitori. In questi giorni procederemo a verificare che i partecipanti abbiano rispettato il Regolamento del concorso.

Grazie per la vostra pazienza e comprensione.

Lascia un commento

footer logo
Fatto con per te
CMP