Blog di viaggi di Opodo icon
Blog di viaggi di Opodo
  •   < 1 minuti di lettura

Rispondi alle domande del nostro test sui sensi per scoprire che tipo di viaggiatore sensoriale sei! Ecco di cosa si tratta…

C’è chi quando viaggia non può fare a meno di provare la gastronomia locale e lasciarsi andare ai piaceri della tavola. Alcuni invece si fanno coinvolgere dal ritmo della musica e delle danze e cercano sempre la colonna sonora perfetta per l’esprienza; altri ancora ricordano con piacere e intensità l’odore di un luogo o le persone che hanno conosciuto e con cui hanno condiviso avventure e scoperte. I nostri sensi ci permettono di entrare in contatto con il mondo esterno ma spesso, nella nostra vita quotidiana, non gli prestiamo sufficiente attenzione. E’ in vacanza quando siamo più predisposti ad assecondare la vista, il tatto, l’udito, l’olfatto e il gusto e a lasciarci andare agli universi percettivi che ci aprono.

turismo sensoriale opodo

Vi siete mai chiesti che tipo di turisti sensoriali siete? Per scoprire qual è il senso che utilizzate di più durante i vostri viaggi, Opodo ha lanciato l’applicazione turismo sensoriale. Rispondete alle domande del nostro test per scoprire qual è il vostro profilo e quali sono le destinazioni che il team di Opodo ha selezionato per voi. Potrete poi condividere l’immagine che vi rappresenta sui social network e scoprire quali sono le caratteristiche dei vostri amici e degli altri sensi. Avete tempo fino a venerdì 15  novembre per rispondere al quiz!

Buon viaggio!

Lascia un commento

footer logo
Fatto con per te
CMP