Blog di viaggi di Opodo icon
Blog di viaggi di Opodo
  •   < 1 minuti di lettura

I viaggiatori sono sempre a caccia delle migliori offerte per le proprie vacanze e i buoni sconto o codici promozionali sono un ottimo modo per risparmiare sull’acquisto di voli e altri prodotti travel. Per garantirvi le condizioni migliori, Opodo mette a disposizione dei propri clienti i codici sconto. Ma come si utilizzano e dove si ottengono? Troverete tutte  le informazioni sulla loro disponibilità a questa pagina, nel frattempo però, vogliamo darvi qualche indicazione in più per iniziare subito a prenotare i voli più economici.

Usare un codice sconto è semplicissimo: basta semplicemente cercare un volo su Opodo, selezionare l’opzione desiderata e, una volta iniziato il processo d’acquisto, al passo numero 3 (pagamento), inserire il codice a disposizione nel campo “buono sconto”.

buono sconto opodo

Come funzionano i codici sconto di Opodo?

Opodo utilizza il termine di “e-voucher” per identificare le offerte promozionali che permettono di fare acquisti in totale sicurezza e a prezzi particolarmente vantaggiosi. Un singolo e-voucher può essere utilizzato da una sola persona, residente in Italia e con età non inferiore ai 18 anni. Oltre che sul sito www.opodo.it, la prenotazione con buono sconto può essere finalizzata anche telefonicamente contattando il Centro Servizi Opodo al numero 892.888 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 18,00.

Dove trovare i codici sconto di Opodo?

Puoi trovare tutte le informazioni sui buoni sconto di Opodo e restare sempre aggiornato sulle promozioni disponibili seguendoci sui canali social, Facebook, Twitter, blog e iscrivendoti alla nostra Newsletter. Ricorda che dal 20 ottobre ogni lunedì mettiamo a disposizione codici sconto sulla nostra app di Facebook! Clicca sul banner e ottienilo subito!

Per consultare i termini e le condizioni dei E-voucher, clicca qui.

Lascia un commento

footer logo
Fatto con per te
CMP