Blog di viaggi di Opodo icon
Blog di viaggi di Opodo
  •   2 minuti di lettura

Amanti dell’avventura, aggiungete Abu Dhabi alla vostra lista di destinazioni da visitare perché siamo sicuro vi piacerà! Questa città da sogno è ideale se siete dei tipi curiosi, con voglia di scoprire nuovi posti e se avete un forte senso dell’avventura.

Insieme a Ethiad Airways abbiamo preparato per voi un concorso per darvi la possibilità di volare a scoprire quest’affascinante città. Segnatevi i consigli che stiamo per darvi e partecipate al nostro sorteggio di un volo per due ad Abu Dhabi!

Header-Etihad-IT

Per prepararvi alle prossime vacanze abbiamo creato una lista di consigli da seguire per trascorrere dei giorni indimenticabili ad Abu Dhabi:

Yas Waterworld Abu Dhabi

Questo parco acquatico è talmente grande che potete stare certi di vivere un’esperienza adrenalinica. Lo scivolo “Tornado” è lungo 238 metri e alto 20 metri e qui potrete anche fare surf sull’onda artificiale più alta del mondo.

YasWaterworld
Foto Instagram di @_markus24

Circuito Yas Marina

Se siete fan delle corse automobilistiche assicuratevi di prenotare un ingresso al circuito Yas Marina per non perdervi l’esperienza di assistere a questo spettacolo. Qui tutto è possibile… da lezioni private di guida, corsi, corse notturne e molto altro ancora!

YasMarinaCircuit
Foto Instagram di YesMarinaCircuit

Corse di cammelli con Robot Jockeys

In tempo lontani chi cavalcava i cammelli durante queste corse erano bambini leggerissimi (alcuni avevano 2 o 3 anni!) ma dal 2003 si sono iniziati ad impiegare dei robot. Questo è uno spettacolo imperdibile se andate ad Abu Dhabi. le corse hanno luogo ogni giorno ma la stagione migliore per assistere ad una di essere è sicuramente quella da ottobre ed aprile.

corse cammelli
Foto Instagram di Poupie 66

Rally tra le due

Aggiungete un po’ di brivido al vostro viaggi! Potete affittare un 4×4 e guidare tra le due. Dopo quest’esperienza di guida potrete godervi una cena in mezzo al deserto e uno spettacolo di danza del ventre. Qualcosa di sicuramente indimenticabile.!

rally dune
Foto Instagram di @Abu Dhabi Desert Safari

Ferrari World

Non possiamo certo non consigliarmi un parco di divertimenti! Questo è il primo parco di attrazioni firmato Ferrari ed è il più grande parco giochi al coperto del mondo. Ci sono oltre 20 attrazioni per tutte le età tra cui uno “space shot” che vi lancerà fino a 62 metri di altezza e il “Formula rossa“, la montagna russa più veloce del mondo che raggiunge la velocità di 250 km/h!

 

ferrari world
Foto Instagram di @ferrariworldabudhabi

Pronti per l’avventura? Entrate nel nostro sorteggio e partecipate per vincere un volo per 2 ad Abu Dhabi!

Lascia un commento

footer logo
Fatto con per te
CMP