Blog di viaggi di Opodo icon
Blog di viaggi di Opodo
  •   < 1 minuti di lettura

GeorgyDaniil Tarasov hanno deciso di viaggiare per il Vietnam durante 45 giorni e hanno catturato i momenti più coinvolgenti della loro esperienza in un video di 3 minuti e 37 secondi che è capace di catturare la bellezza naturale della cultura vietnamita e porta chi lo guarda a vivere quest’avventura attraverso diversi mezzi di trasporto: in treno, su bici o motociclette, in barca e persino saltando da una cascata!

Nonostante le difficoltà incontrate girando il video la passione per il viaggio li ha incoraggiati a portare fino in fondo il progetto. Volevano condividere con altri le loro esperienze sperando di riuscire a trasmettere anche loro emozioni che li coinvolgevano di volta in volta. “Ricordiamo l’intero viaggio come un grande viaggio” ha commentato George a Tuoi Tre News. “Non saprei dire se è più bella la zona Nord o quella Sud,” ha aggiunto ma ha dovuto ammettere che Ha Long Bay è stato il posto più bello che abbia mai visitato. Ciò che più li ha ispirati del Vietnam sono stati i bambini a ispirarlo davvero, con la loro felicità che supera le difficoltà di una vita umile.

Questi due viaggiatori hanno pubblicato il video su Vimeo alla fine di Gennaio e hanno ricevuto numerosi complimenti da parte di altri viaggiatori e blogger. Per dare un’occhiata alle scene migliori guardate qualche screenshot tratto dal video:

train-vietnamgeorgy-tarasov-who-directed-the-road-story-vietnam-filmed-with-a-canon-5d-mark-ii-told-1627029-fmlgddiafields-vietnamhanoi-vietnamrowing-vietnam rice-terraces-vietnam

E’ molto più di un semplice video che mistra paesaggi mozzafiato. Con questo video ti sembra di seguirli lungo il loro viaggio! Guardalo:

The road story Vietnam from Georgy Tarasov on Vimeo.

Dopo averlo guardato difficilmente non ti ritroverai a sorridere e con una voglia pazza di partire. Se stai pensando di visitare questo magnifico paese puoi trovare moltissimi voli in offerta per Hanoi o per Ho Chi Minh! Cercali su Opodo!

Lascia un commento

footer logo
Fatto con per te
CMP