Blog di viaggi di Opodo icon
Blog di viaggi di Opodo
  •   < 1 minuti di lettura

E’ arrivato il momento di annunciare i vincitori del nostro concorso di Natale. Vogliamo ringraziare ancora una volta tutte le persone della nostra community che ci hanno inviato un video e tutti coloro che hanno votato per il loro preferito. Continuate a leggere per scoprire chi sono i vincitori!

winners-post-it

E’ stato un concorso entusiasmante per tutti. Vi abbiamo chiesto di inviarci un video per spiegarci dove avreste voluto trascorrere il Natale e perché. Successivamente vi abbiamo suggerito di promozionare il video tra i vostri amici e conoscenti al fine di ottenere quanti più “Like” possibili.

Purtroppo abbiamo riscontrato che alcuni utenti hanno utilizzato metodi fraudolenti e che non rispettavano le regole del nostro Regolamento con il fine di ottenere più voti. Ci siamo sentiti in dovere di squalificare i partecipanti che non le hanno rispettate.

Per fare in modo che il nostro concorso risultasse in regola abbiamo deciso di modificare la procedura di elezione dei vincitori dei premi in palio. I vincitori sono quindi stati estratti tra i partecipanti che hanno rispettato il Regolamento con un sistema informatico di estrazione aleatoria. La procedura è stata condotta da alcuni membri del team di marketing di Opodo.

Siamo lieti di annunciare che i vincitori sono quindi:

1 Posto: Virginie Durand

Ha vinto un voucher da 700€ per prenotare su Opodo!

2 Posto: Michael Gabel

Ha vinto una Polaroid Cube Camera

3 Posto: Sarah Rickard

Ha vinto una guida viaggi di Lonely Planet di una destinazione a sua scelta.

 

Per tutti i partecipanti che hanno inviato il loro video e che non hanno vinto: non preoccupatevi, ci saranno molti altri concorso in futuro! 😉

Lascia un commento

footer logo
Fatto con per te
CMP