Blog di viaggi di Opodo icon
Blog di viaggi di Opodo
  •   2 minuti di lettura

Natale si avvicina sempre di più e le città del mondo intero si illuminano e si “fanno belle” per l’occasione. Londra, Berlino, New York…tutte le metropoli indossano il loro miglior vestito fatto di luci e decori per accogliere un’altra volta questa festa e farsi ammirare da grandi e piccini!

Dal blog di Opodo oggi vi invitiamo a apprezzare attraverso le nostre foto questa magia delle feste di fine anno. Pronti?

New York


Dopo più di 80 anni, il Rockefeller Center è ancora il teatro di un conto alla rovescia che dura fino al giorno in cui viene posizionato l’albero di Natale, così spesso visto al cinema…Quest’anno, la cerimonia di illuminazione attrarrà moltissimi abitanti e viaggiatori nella Grande Mela.

Londra


Con l’avvicinarsi del Natale, superbe e fastose illuminazioni appaiono a Londra. Verrete abbagliati dalle decorazioni del London Eye e potrete fare un giro a Oxford Street, Regent Street e Covent Garden che per l’occasione mettono in mostra le loro più belle decorazioni per il periodo delle feste…

Tokyo


Anche se i giapponesi in teoria non festeggiano il Natale, le decorazioni e illuminazioni invadono la città di Tokyo fino a febbraio, mese in cui vengono dismesse. Per vedere da vicino questo spettacolo incredibile, recatevi a Omotesando, Marunouchi e Tokyo Dome.

Rio de Janeiro


L’albero di Natale di Bradesco Seguros viene installato sulle acque del Lago Rodrigo de Freitas a Rio de Janeiro. Con i suoi 85 metri di altezza, è uno dei più grandi del mondo. Ogni anno, l’albero è inaugurato il 1 di dicembre con un grande spettacolo di fuochi artificiali!

Berlino


Berlino viene illuminata da migliaia di luci durante la settimana prima di Natale. I siti più celebri, le grandi strade, piazze e torri, gli edifici storici e quelli moderni vengono abbelliti con luminarie inedite. Da non perdere: la famosa porta di Brandeburgo in abito da festa!

Parigi


Come non parlare di Parigi e delle sue luminarie che ogni anno attraggono milioni di turisti? Dal 21 novembre all’11 gennaio 2013, gli Champs Elysées saranno illuminati tutte le sere, dal tramonto fino alle 2 di notte.

Lascia un commento

footer logo
Fatto con per te
CMP