Blog di viaggi di Opodo icon
Blog di viaggi di Opodo
  •   < 1 minuti di lettura

Avete prenotato un volo con la compagnia aerea low cost Vueling? Potreste avere delle domande riguardo alle misure e al peso dei bagagli che potete portare con voi viaggiando con questa compagnia. Ecco risolti i vostri dubbi!

vueling

I bagagli da imbarcare sui voli Vueling

Sui voli Vueling ciascun passeggero può registrare un bagaglio con peso massimo di 23 kg. In caso di eccedenza di peso, verrà richiesto di pagare un supplemento aggiuntivo di 12€ per ogni kg (fino ad un massimo di 32 kg per passeggero).

I bagagli a mano sui voli Vueling

Con la compagnia aerea Vueling ciascun passeggero può portare in cabina un solo bagaglio a mano le cui dimensioni non devono superare i 55 x 40 x 20 cm, ruote e maniglia compresi e il peso di 10 kg. La tariffa Excellence permette di trasportare un bagaglio a mano di fino a 14 kg. E’ consentito, inoltre, portare senza costi aggiuntivi un bagaglio extra come una piccola borsa, una macchina fotografica o una videocamera. E’ consentito, inoltre, portare senza costi aggiuntivi un bagaglio extra come una piccola borsa, una macchina fotografica o una videocamera.

Avete dubbi o domande? Scriveteci nei commenti!

Foto in copertina di Josep Miquel Marcos via Flickr

Lascia un commento

footer logo
Fatto con per te
CMP