4 proposte per un Capodanno all’insegna del lusso

4 proposte per un Capodanno all’insegna del lusso

par -
0 997

Sapete come si dice: chi fa una cosa a Capodanno, la fa tutto l'anno...quindi, per augurarsi un 2015 prospero e fortunato, perchè non iniziare in grande stile? Se vi piace circondarvi di lusso, ecco le destinazioni e gli hotel su cui puntare per un Capodanno 2015 "eccessivo".

Italia, Le Grotte della Civita, Matera

matera sassi

Sulla scia dei festeggiamenti a seguito della nomina a Capitale europea della Cultura 2019, la festa continua per l’arrivo del nuovo anno a Matera. All’albergo Le Grotte della Civita potrete alloggiare in camere interamente scavate nella roccia, nella zona dei famosi Sassi di Matera. I suggestivi e Sassi sono uno dei nuclei abitativi piu antichi del mondo, dichiarati nel ’93 Patrimonio dell’UNESCO. Ambienti curati con gusto ed eleganza, dotati di tutti i comfort, per un capodanno esclusivo immersi nella storia milleniaria della citta di Matera.

Venezia

venezia rialto

Capodanno a Venezia è sinonimo di eleganza, romanticismo e divertimento. Quest’anno l’evento per l’ultimo dell’anno nel capoluogo veneto si chiamerà Love 2015, un messaggio di pace e amore che verrà lanciato da tutte le coppie presenti in Piazza San Marco con un bacio collettivo allo scoccare della mezzanotte. Novità di quest’anno: il Capodanno di Venezia sarà in maschera, per non diemnticare che vi trovate nella culla del Carnevale!

Finlandia, Hotel Kakslauttanen

Situato tra la regione dei laghi e il villaggio di Babbo Natale, questo magnifico resort, diventato famoso per gli igloo di vetro e le piccole baite, offre la possibilità di vivere delle esperienze da sogno. L’albergo ideale dove passare un Capodanno unico, aspettando la fine dell’anno rilassandosi in sauna o rinvigorendosi nell’acqua ghiacciata, o magari gustando carne di renna e salmone grigliato nel magnifico Snow Restaurant, il ristorante dell’albergo fatto interamente di ghiaccio. Per finire, brindate all’anno nuovo ammirando- con un po' di fortuna- lo spettacolo dell’aurora boreale. A fine festeggiamenti ci si potrà rifugiare nel “Kammi”, una tipica casetta lappone mimetizzata nel terreno e dotata di sauna privata. L’hotel offre anche la possibilità di dormire in un igloo di ghiaccio o, addiritura, per chi ancora sente il clima natalizio, passare le vacanze nella casa di Babbo Natale.

Saint Moritz

sant moritz svizzera

Per gli amanti delle vacanze sulla neve e dello scii non c’è niente di meglio che passare il capodanno a Saint Moritz. La località svizzera dispone di impianti sciistici e hotel di lusso, circondati da paesaggi mozzafiato che vanno dalle montagne innevate all’omonimo lago di St. Moritz, il perfetto connubio per passare le feste di Capodanno tra sport, escursioni e relax a 5 stelle. Per chi agli sport invernali preferisce un Capodanno all’insegna del divertimento e della movida, Saint Moritz offre casinò e numerosi pub, discoteche e locali esclusivi frequentati da numerosi VIP.

ARTICLES SIMILAIRES