New York City è conosicuta anche come la città che non dorme mai, e chiunque ci sia stato sa perchè: quando il sole scompare, la Grande Mela si risveglia pronta a dare il meglio di sè, scintillante e modaiola. Chi potrebbe mai andare a dormire? La vista della città con le sue mille luci poi è mozzafiato, per questo oggi vogliamo farvi conoscere i più popolari e interessanti bar sul tetto di New York. Deliziosi drink e panorami spettacolari sono garantiti!
Ah, un’ultima cosa: la maggior parte dei bar che vi proponiamo sono aperti anche durante il giorno. E ora che vi abbiamo fatto venire il prurito ai piedi, date un’occhiata alle nostre offerte di voli per New York.
Skyroom
Dai suoi circa 120 metri si gode una fantastica vista a 360° sulla città. L’happy hour è da martedì a venerdì dalle 17 alle 19.
Adresse: Sky Room / 330 West 40th Street, NY 10018
The Jane
Nel West Village, direttamente sull’Hudson River, si trova il bar sul tetto del “The Jane Hotel”, da dove sognare davanti ad un meraviglioso tramonto!
Indirizzo: The Jane / 113 Jane Street, NY 10014
The Ides
The Ides © *Bitch Cakes*/flickr.com The Ides © Chris Goldberg/flickr.com
Nel quartiere alla moda di Williamsburg (Brooklyn), il bar si affaccia sul salone dell’hotel Wythe e regala una spettacolare vista dello skyline di Manhattan.
Indirizzo: The Ides @ Wythe Hotel / 80 Wythe Ave. at N. 11th Williamsburg, Brooklyn, NY 11249
Upstairs at the Kimberly
Upstairs © Upstairs at the Kimberly
L’Upstairs è il Rooftop Bar dell’hotel Kimberly, da cui si ha una splendida vista sul Chrysler Building. Ma non è solo per la vista che il luogo merita una visita: il cibo e i cocktail qui sono deliziosi!
Indirizzo: Upstairs at the Kimberly Hotel / 145 East 50th Street, NY 10022
Le Bain
© lebainnyc/instagram.com © lebainnyc/instragram.com © lebainnyc/instagram.com © lebainnyc/instragram.com
Il Le Bain è il bar sul tetto dello Standard Hotel e ha una piscina che non è solo decorativa, ma viene anche utilizzata per feste piuttosto stravaganti…
Indirizzo: Le Bain @ The Standard Hotel / 848 Washington Street, NY 10014
Refinery Rooftop
© refineryrooftop/instagram.com
Il Refinery Rooftop appartiene al Refinery Hotel e da qui si vede perfettamente l’Empire State Building! Il bar non è molto grande ma gode di una posizione privilegiata; c’è anche una parte coperta, che lo rende visitabile anche con un tempo inclemente.
Indirizzo: Refinery Rooftop / 63W 38th Street, NY 10018
Roof Garden & Martini Bar del Metropolitan Museum of Art
Per gli amanti dell’arte, una visita al MET è un must assoluto; e se dopo l’immersione culturale avete voglia di aria fresca, di un drink e della vista sulle cime degli alberi di Central Park, dovete solo salire qualche piano di scale e arrivare al Roof Garden.
Indirizzo: Roof Garden @ The Metropolitan Museum of Arts / 1000 Fifth Avenue, NY 10028
The Roof
Bar panoramico elegante e stiloso con una splendida vista su Midtown e Central Park. Naturalmente consigliamo di ordinare un Manhattan!
Indirizzo: The Roof @ The Viceroy Hotel / 124 West 57th Street, 29th Floor, NY 10019
La Piscine
© hotelamericano/instagram.com © hotelamericano/instagram.com
L’esclusivo pool bar La Piscine fa parte dell’Hotel Americano e si trova direttamente sull’High Line Park, a cui si accede con un ascensore di vetro. Da qui è possibile far spaziare lo sguardo su Chelsea, l’Empire State Building e il fiume Hudson.
Indirizzo: La Piscine @ HÔTEL AMERICANO / 518 West 27TH Street, NY 10001
Sheltering Sky
© lublu_kiraplastinina/instagram.com© mccarrenbk/instagram.com
Dal Sheltering Sky – il bar sul tetto dell’hotel McCarren a Brooklyn – si gode una splendida vista del parco McCarren e dello Skyline di Manhattan!
Indirizzo: Sheltering Sky @ McCarren Hotel /160 North 12th Street, Brooklyn, NY 11249
JIMMY @ THE JAMES
© jimmyatthejames/instagram.com © jimmyatthejames/instagram.com
Il Jimmy è il Rooftop Bar dell’hotel The James a Soho; oltre ad una splendida vista e ad ottimi drink, qui potete anche fare un tuffo in piscina!
Indirizzo: Jimmy @ The James / 27 Grand Street, Soho , NY 10013
Siete stati in un bar sul tetto a New York? Qual è il vostro preferito? Commentate!