Blog di viaggi di Opodo icon
Blog di viaggi di Opodo
  •   3 minuti di lettura

New York City è conosicuta anche come la città che non dorme mai, e chiunque ci sia stato sa perchè: quando il sole scompare, la Grande Mela si risveglia pronta a dare il meglio di sè, scintillante e modaiola. Chi potrebbe mai andare a dormire? La vista della città con le sue mille luci poi è mozzafiato, per questo oggi vogliamo farvi conoscere i più popolari e interessanti bar sul tetto di New York. Deliziosi drink e panorami spettacolari sono garantiti!

Ah, un’ultima cosa: la maggior parte dei bar che vi proponiamo sono aperti anche durante il giorno. E ora che vi abbiamo fatto venire il prurito ai piedi, date un’occhiata alle nostre offerte di voli per New York.

Skyroom

die besten rooftop bars in new york city © skyroomnyc/instagram.com

Dai suoi circa 120 metri si gode una fantastica vista a 360° sulla città. L’happy hour è da martedì a venerdì dalle 17 alle 19.

Adresse: Sky Room / 330 West 40th Street, NY 10018

The Jane

die besten rooftop bars in new york city © gwneff/instragram.com

Nel West Village, direttamente sull’Hudson River, si trova il bar sul tetto del “The Jane Hotel”, da dove sognare davanti ad un meraviglioso tramonto!

Indirizzo: The Jane / 113 Jane Street, NY 10014

The Ides

die besten rooftop bars in new york city The Ides © *Bitch Cakes*/flickr.comdie besten rooftop bars in new york city The Ides © Chris Goldberg/flickr.com

Nel quartiere alla moda di Williamsburg (Brooklyn), il bar si affaccia sul salone dell’hotel Wythe e regala una spettacolare vista dello skyline di Manhattan.

Indirizzo: The Ides @ Wythe Hotel / 80 Wythe Ave. at N. 11th Williamsburg, Brooklyn, NY 11249

Upstairs at the Kimberly

die besten rooftop bars in new york cityUpstairs © Upstairs at the Kimberly

L’Upstairs è il Rooftop Bar dell’hotel Kimberly, da cui si ha una splendida vista sul Chrysler Building. Ma non è solo per la vista che il luogo merita una visita: il cibo e i cocktail qui sono deliziosi!

Indirizzo: Upstairs at the Kimberly Hotel / 145 East 50th Street, NY 10022

Le Bain

die besten rooftop bars in nyc © lebainnyc/instagram.comdie besten rooftop bars in new york city © lebainnyc/instragram.com©  lebainnyc/instagram.com © lebainnyc/instagram.comdie besten rooftop bars in new york city © lebainnyc/instragram.com

Il Le Bain è il bar sul tetto dello Standard Hotel e ha una piscina che non è solo decorativa, ma viene anche utilizzata per feste  piuttosto stravaganti…

Indirizzo: Le Bain @ The Standard Hotel / 848 Washington Street, NY 10014

Refinery Rooftop

die besten rooftop bars in new york city © refineryrooftop/instagram.com

Il Refinery Rooftop appartiene al Refinery Hotel e da qui si vede perfettamente l’Empire State Building! Il bar non è molto grande ma gode di una posizione privilegiata; c’è anche una parte coperta, che lo rende visitabile anche con un tempo inclemente.

Indirizzo: Refinery Rooftop / 63W 38th Street, NY 10018

Roof Garden & Martini Bar del Metropolitan Museum of Art

die besten rooftop bars in new york city © metmuseum/instagram.com

Per gli amanti dell’arte, una visita al MET è un must assoluto; e se dopo l’immersione culturale avete voglia di aria fresca, di un drink e della vista sulle cime degli alberi di Central Park, dovete solo salire qualche piano di scale e arrivare al Roof Garden.

Indirizzo: Roof Garden @ The Metropolitan Museum of Arts / 1000 Fifth Avenue, NY 10028

The Roof

die besten rooftop bars in new york city © theroofny/instagram.com

Bar panoramico elegante e stiloso con una splendida vista su Midtown e Central Park. Naturalmente consigliamo di ordinare un Manhattan!

Indirizzo: The Roof @ The Viceroy Hotel / 124 West 57th Street, 29th Floor, NY 10019

La Piscine

die besten rooftop bars in new york city © hotelamericano/instagram.comdie besten rooftop bars in new york city © hotelamericano/instagram.com

L’esclusivo pool bar La Piscine fa parte dell’Hotel Americano e si trova direttamente sull’High Line Park, a cui si accede con un ascensore di vetro. Da qui è possibile far spaziare lo sguardo su Chelsea, l’Empire State Building e il fiume Hudson.

Indirizzo: La Piscine @ HÔTEL AMERICANO / 518 West 27TH Street, NY 10001

Sheltering Sky

die besten rooftop bars in new york city © lublu_kiraplastinina/instagram.comdie besten rooftop bars in new york city© mccarrenbk/instagram.com

Dal Sheltering Sky – il bar sul tetto dell’hotel McCarren a Brooklyn – si gode una splendida vista del parco McCarren e dello Skyline di Manhattan!

Indirizzo: Sheltering Sky @ McCarren Hotel /160 North 12th Street, Brooklyn, NY 11249

JIMMY @ THE JAMES

© jimmyatthejames/instagram.com © jimmyatthejames/instagram.com© jimmyatthejames/instagram.com © jimmyatthejames/instagram.com

Il Jimmy è il Rooftop Bar dell’hotel The James a Soho; oltre ad una splendida vista e ad ottimi drink, qui potete anche fare un tuffo in piscina!

Indirizzo: Jimmy @ The James / 27 Grand Street, Soho , NY 10013

Siete stati in un bar sul tetto a New York? Qual è il vostro preferito? Commentate! 

 

 

Lascia un commento

footer logo
Fatto con per te
CMP