Blog di viaggi di Opodo icon
Blog di viaggi di Opodo
  •   < 1 minuti di lettura

Avete in progamma di viaggiare con la compagnia aerea di bandiera inglese per il vostro prossimo viaggio? British Airways raggiunge oltre 160 destinazioni internazionali includendo sei città inglesi.

British-Airways-Luggage

Bagaglio a mano con British Airways

Ogni passeggero può portare con sé 2 bagagli in cabina. Ma attenzione, il bagaglio principale non deve superare le dimensioni di 56cm x 45cm x 25cm e l’altro bagaglio può essere una semplice borsetta o un PC portatile le cui misure non devono eccedere i 40cm x 30cm x 15cm e deve venire identificato con un’etichetta gialla che viene fornita dalla compagnia aerea al banco del check-in. Entrambi i bagagli a mano non devono superare il peso di 23Kg. Qualsiasi eccesso di peso, fino a un massimo di 32Kg, verrà fatto pagare a parte.

Bagaglio da stiva British Airways 

Qualsiasi bagaglio che superi i 32Kg dovrà venire imbarcato e la somma delle tre dimensioni non deve superare i 158cm.

Se viaggiate con un bambino di età inferiore a 2 anni potete portare con voi un bagaglio per trasportare ciò di cui ha bisogno.

Articoli proibiti a bordo

British Airways mette la sicurezza dei suoi passeggeri davanti a tutto. La lista degli articoli proibiti include armi, spray al peperoncino e per quanto riguarda i liquidi nel bagaglio a mano: qualsiasi liquido decidiate trasportare con voi nel bagaglio a mano dovrà essere contenuto in un recipiente di massimo 100ml.

Avete qualche domanda? Scriveteci nei commenti!

One response to “British Airways: regole su bagaglio a mano e da stiva

Lascia un commento

footer logo
Fatto con per te
CMP