Blog di viaggi di Opodo icon
Blog di viaggi di Opodo
  •   < 1 minuti di lettura
Siete fan sfegatati della serie “Il Trono di Spade“? Allora questa è l’opportunità che avete sempre sognato! Sorteggiamo un volo per tre persone (si, potrete quindi andarci con 2 amici!) per Malta, la città dove sono state girate alcune delle scene più famose della vostra serie preferita.
 
In quest’isola potrete visitare la Porta di Mdina (se vi diciamo che è quella di “Approdo del Re” vi dice qualcosa di più?), Forte Ricasoli, ossia la porta della Fortezza Rossa di Approdo del Re e Azure Window, niente meno che l’arco naturale di pietra incastonato in un paesaggio naturale mozzafiato che è il luogo delle nozze tra Daenerys e Khal Drogo.
Potrete visitare i giardini del Palazzo di Verdala e immaginarvi di essere nella residenza di Illyrio Mopatis o visitare quello che è il Palazzo che rappresenta la Fortezza Rossa, ossia il Palazzo di San Anton. Le segrete della Fortezza Rossa si trovano in realtà nel Forte Sant’Angelo, che si trova nella città fortificata di Birgu.
Infine, potrete visitare il Forte Manoel, a nord est della Valletta, che nella serie è il Gran Tempio di Baelor, dove Joffrey fa giustiziare Ned Stark.
 
Vi è venuta voglia di vedere da vicino questi luoghi? Partecipate al nostro concorso!

concorso malta

Come partecipare

  1. Entra nella pagina di Facebook di Opodo Italia e diventa fan.
  2. Compila il modulo con i tuoi dati nella sezione Vola a Malta ed esplora i luoghi de“Il Trono di Spade”.
  3. Invita i tuoi amici per avere più possibilità di vincere.

Premio

Un volo a Malta (andata e ritorno) per 3 persone, con partenza da Milano, Roma o Catania, cortesia di Air Malta.

Potrete partecipare dal 5 al 13 ottobre 2015. L’estrazione avverrà il 14 ottobre e il vincitore sarà annunciato sulla nostra pagina di Facebook.

Leggi il regolamento.

Lascia un commento

footer logo
Fatto con per te
CMP