Nuotare con le tartarughe!
Le acque di Barbados sono la casa di varie specie di tartarughe. E facile incontrarle e ammirarle da vicino dato che sono solite avere una vita piuttosto routinaria e i locali sanno dove sono solite trovarsi e vi potranno dire dove immergervi per nuotare con loro. Oppure potrete unirvi a un tour specializzato in questi avvistamenti.
Giardino Botanico
Sei acri di terreno in cui crescono begonie, bouganville, hibiscus, cactus e moltissime specie di alberi e fiori. Questo è il Giardino Botanico Andromeda e vi consigliamo di non perderlo!
Sentitevi Speleologi per un giorno!
Se cercate un’attività diversa dal prendere il sole in spiaggia questa potrebbe essere un’ottima idea!
Animal Flower Cave
Si trova sotto la scogliera a nord dell’isola e offre una vista spettacolare sull’Oceano Atlentico.
Harrison’s Cave
E’ un’immenso spazio sotterraneo composto da caverne, stalattiti e profonde piscine dall’acqua cristallina. Vengono offerti tour per tutte le età per visitarla.
Pesce Fritto
Per chi cerca un’esperienza autentica dove unirsi agli abitanti di Barbados la serata del venerdì dedicata al pesce fritto è la scelta ideale.
Ogni venerdì a partire dalle 18.00 i locali vanno a visitare l’antica città storica di Olistin per mangiare pesce fresco e crostacei e per assaggiare il rhum locale mentre ascoltano musica, che a volte è dal vivo. E il posto ideale per una serata informale.
Assaggiare il Rhum
Potrete assaggiare il rhum locale in qualsiasi luogo dell’isola ma se volete ricevere spiegazioni approfondite su questa bibita alcolica, vi consigliamo di visitare Mount Gay.
Vi racconteranno le origini storiche della marca e il processo e le tecniche di distillazione, invecchiamento e miscelazione e alla fine del tour potrete perfino assaggiarlo!