Blog di viaggi di Opodo icon
Blog di viaggi di Opodo
  •   2 minuti di lettura

Opodo lancia oggi i Travel Awards, l’iniziativa per eleggere il meglio dei viaggi 2013. Scoprite di cosa si tratta…

Le vacanze non sono fatte solo di paesaggi e hotel: ogni dettaglio conta, dall’aeroporto di partenza fino alle caratteristiche specifiche della destinazione. Gli aeroporti e le compagnie aeree l’hanno capito e si sforzano in ogni modo di rendere il nostro viaggio il più gradevole possibile, unendo comfort, divertimento, fantasia, relax, bellezza e sicurezza…

travel awards Opodo

Lounges di lusso, negozi a perdita d’occhio, sale per lo yoga, centri estetici, spazi multimediali, gallerie d’arte e bar di tutti i tipi…gli aeroporti sono diventati dei veri e propri parchi giochi, dove passare il tempo diventerebbe piacevole anche senza un volo da prendere! Una volta in aria poi, l’esperienza continua a sorprendere. Mentre alcune compagnie si sono concentrate sull’eleganza delle loro hostess, altre privilegiano una campagna pubblicitaria ingegnosa o magari, per mantenere viva l’attenzione, un video singolare per spiegare le norme di sicurezza!

Quanto a destinazioni, competono tra di loro per originalità e stile per soddisfare ogni nostro capriccio e desiderio: appassionati della buona cucina? State organizzando un addio al celibato? Pensate a un’escursione in famiglia oppure apprezzate una vibrante vita notturna? Avete l’imbarazzo della scelta per distrarvi e lasciarvi stupire…

Rio de Janeiro

Per ricompensare l’impegno e la fantasia dei protagonisti del mondo dei viaggi, Opodo ha deciso di premiare aeroporti, compagnie aeree e destinazioni che contribuiscono a farci vivere viaggi fantastici! Per i nostri Travel Awards, abbiamo selezionato 12 categorie e 4 candidati alla vittoria per ognuna di esse, e ora abbiamo bisogno di voi, fedeli ed esperti viaggiatori, per aiutarci a scegliere i migliori!

Come funziona?

Travel awards 2013

Avete tempo 3 settimane, dal 4 al 25 aprile, per visitare la pagina Facebook dei Travel Awards e scegliere il vostro candidato preferito in ogni categoria. Dopo il conteggio dei voti, i vincitori verranno presentati sulla stessa pagina il 6 maggio 2013.

x

x

Allora siete pronti per votare?

One response to “Opodo lancia i Travel Awards!

Lascia un commento

footer logo
Fatto con per te
CMP