Blog di viaggi di Opodo icon
Blog di viaggi di Opodo
  •   2 minuti di lettura

Vorreste dedicarvi al vostro benesere ma anche sognare un po’? Ci sono posti in cui potreste fare entrambe le cose…

Per darvi una mano, Opodo ha selezionato per voi i migliori hotel con SPA d’Europa; alcuni di loro hanno addirittura vinto il premio « Spa Awards 2013 » della prestigiosa rivista Condé Nast Traveller e, naturalmente, troverete tutti gli indirizzi proposti sul sito opodo.it. Allora accendete le candele, preparatevi una buona tazza di thè e…rilassatevi!

Svizzera – Grand Resort Bad Ragaz

Ad un’ora di treno da Zurigo, questo elegantissimo hotel 5 stelle offre trattamenti a base di acqua a 37º dalle virtù terapeutiche; tutti i giorni potrete poi intrattenervi con attività per il benessere e il fitness. Un vero paradiso svizzero!

Austria – Aqua Dome 4 * Superior Hotel & Tirol Therme Längenfeld

Oltre ad offrire una magnifica vista sulle Alpi, questo hotel è anche l’unico dell’Austria Occidentale ad ospitare una sorgente termale.

IL PLUS : un accesso separato ad un parco giochi acquatico per i bambini, un vero vantaggio per le famiglie!

Italia – Argentario Resort Golf & Spa

Questo hotel dispone di un campo da golf e anche di un centro benessere bio. E per rimanere in tema eco, l’ottimo ristorante Dama Dama, che si ispira alla cucina toscana, usa solo prodotti biologici!

Slovenia – Le Grand Hotel Rogaska

Il Grand Hotel Rogaska è uno dei più celebri della Slovenia,  e con i suoi spazi ampi e le installazioni estremamente complete è l’ideale per vacanze all’insegna di pace e tranquillità. Potrete inoltre rilassarvi nel superbo giardino  che circonda l’albergo, risalente all’epoca dell’imperatore Ferdinando.

IL PLUS : La possibilità di fare belle passeggiate a cavallo nei dintorni.

Belgio – Le château du Lac

In questo incantevole hotel potrete riservare una camera con al suo interno la propria vasca jacuzzi oversize, un vero must!

IL PLUS: la piscina con un soffitto di cielo stellato, per sognare mentre si nuota!

Italia – Venezia – Bauer Palladio Hotel & Spa

Questo incredibile hotel con spa offre una magnifica vista sulla laguna di Venezia; molto lussuoso al suo interno, ha anche un bellissimo giardino dove rilassarsi. E grazie alla navetta gratuita potete raggiungere facilmente Piazza San Marco. La Dolce Vita, proprio come ve l’aspettate!

Portogallo – Grande Real Villa Italia

Questa antica residenza utilizzata dai re italiani in esilio, in posizione suggestiva di fronte all’Oceano Atlantico, coccola i suoi ospiti con una SPA  e con uno spazio per la thalassoterapia.

IL PLUS : il centro di Lisbona è a soli 15 km!

Spagna – Aguas de Ibiza Lifestyle & Spa

Questo hotel con SPA a Ibiza regala dalla sua terrazza una magnifica vista fino all’isola di Formentera. I suoi 1500 m² di spa Revival comprendono piscine coperte, un centro fitness e vasche idromassaggio che delizieranno gli amanti del relax!

IL PLUS: l’hotel propone anche corsi di pilates e yoga!

Scozia – The Gleneagles Hotel 5*

Il Gleneagles è uno degli hotel più prestigiosi della regione e fa parte dei Leading Hotels of the World. Circondato da 340 ettari di campagna scozzese, la struttura ospita 3 delle più prestigiose competizioni golfistiche del campionato di Scozia e qui potrete praticare numerose attività all’aria aperta.

Francia – Les sources de Caudalie

Nel cuore dei vigneti di proprietà del famoso Château Smith Haut Lafitte, Grand Cru Classé, troverete Les Sources de Caudalie.La SPA dell’hotel offre trattamenti a base di vino e uva, oltre che una vasca idromassaggio ed un hammam. Una cura chic ed originale allo stesso tempo!

IL PLUS: il ristorante stellato dell’hotel

Lascia un commento

footer logo
Fatto con per te
CMP